Atalanta: Grassi ha firmato fino al 2020
Con la Fiorentina sarà un big match

Grassi ha firmato fino al 2020. Proprio lui è in ballottaggio con Carmona per una maglia domenica sera a Firenze. Il cileno infatti è recuperato dopo i problemi alla schiena.

La filosofia di Reja è stata comunque chiara fin dal primo giorno: gioca chi è al cento per cento e dunque sarà fondamentale verificare bene le condizioni del cileno.

Altrimenti a centrocampo spazio al trio di queste ultime partite, con Grassi, de Roon e Kurtic. In attacco una variazione forzata dato il forfait di Pinilla che si è allenato a parte come

Brivio, Estigarribia e Suagher: Denis contro la Fiorentina ritroverà una maglia da titolare con Moralez e Gomez a completare il tridente.

Un solo dubbio dovrebbe riguardare la difesa: Bellini o Masiello per la fascia destra, con Toloi, Paletta e Dramé confermati.

Fiorentina-Atalanta sarà il big match della settima giornata. A dirlo sono i numeri: nessun’altra partita assomma tanti punti, 26. Sampdoria-Inter si ferma a 25, Milan-Napoli a 18, Juve-Bologna addirittura a 8. Ma viola e nerazzurri non sono lì per caso e per entrambi può essere un test-verità per capire che campionato saranno destinati a fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA