Atalanta: Grassi può tornare in prestito
E se va via Sportiello ipotesi Padelli

Per Cabezas ormai si aspetta solo l’ufficialità e l’arrivo del giocatore dall’Ecuador. E potrebbe tornare Grassi dal Napoli, in prestito per un anno.

L’indiscrezione circola con insistenza e trova conferme molto attendibili negli ambienti partenopei. Non è un’operazione imminente, ma si può fare, e con buone percentuali di riuscita. Il giocatore avrebbe più spazi per ritrovare confidenza con il campo. E l’Atalanta blinderebbe il pacchetto di centrocampo.

Inoltre i tam tam di radiomercato propongono, ma per adesso solo come ventilata possibilità, senza vere trattative in corso, un incastro complicato ma perfetto e piuttosto suggestivo che, qualora andasse a bersaglio, porterebbe Sportiello a Napoli, Padelli a Bergamo e Sepe a Torino. Un giro non semplicissimo da attuare. Ma possibile, considerate le esigenze dei tre club in questione. Da Napoli non arrivano smentite in questa direzione.

Da segnalare anche che l’agente di Acuña, talentuoso esterno destro classe 1991 del Racing Avellaneda, ha sottolineato come il suo assistito piaccia all’Inter, ma che per il momento l’unica offerta è stata quella dell’Atalanta e Bergamo sarebbe una destinazione gradita al giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA