Atalanta, il club Amici Valgandino premia Francesco Rossi: «Bravo Papà»

Il premio. Il terzo portiere dell’Atalanta riceverà il riconoscimento il prossimo 5 aprile.

Al portiere nerazzurro Francesco Rossi è stato assegnato il premio «Bravo Papà», edizione 2023. È dal 1994 che la sezione di Valgandino, del Club Amici dell’Atalanta conferisce il riconoscimento al giocatore nerazzurro che diventa neo papà. Rossi è padre di Andrea nato lo scorso febbraio dalla moglie Veronica. La consegna del premio al giocatore avverrà la serata di martedì 5 aprile nel corso di un convivio al Ristora Leone, di Vertova.

Alla serata parteciperanno i dirigenti del team atalantino, il presidente del Centro Coordinamento dei club Amici dell’Atalanta, autorità istituzionali e sportive del territorio e i numerosi soci della sezione della sezione degli «Amici» capeggiata da Enzo Conti e dall’alter ego Gian Battista Gherardi. Primo calciatore a ricevere il prestigioso premio fu Maurizio Ganz che passò il testimone ad altri suoi colleghi Zampagna, Gallo, Ilicic, Pasalic, de Roon, Gomez e altri ancora.

«Il “Bravo Papà” è diventato ormai un appuntamento di richiamo per la nostra Associazione di tifosi da sempre sensibile pure alla solidarietà ed a eventi collaterali a quelli agonistici che vedono impegnata la squadra del cuore», ha affermato il presidente Conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA