Atalanta, il momento è delicato Così venerdì la squadra va in ritiro

Atalanta, il momento è delicato
Così venerdì la squadra va in ritiro

Seduta pomeridiana per l'Atalanta di mister Edy Reja in vista della gara contro il Sassuolo, in programma allo stadio Comunale di Bergamo domenica alle ore 15.

La prima squadra ha disputato una partitella d'allenamento contro la formazione Allievi. Non hanno preso parte al test amichevole Bellini, Cherubin e Raimondi. Venerdì allenamento a porte chiuse e, a seguire, squadra in ritiro al centro Bortolotti di Zingonia.

Ritiro che conferma la delicatezza del momento in casa atalantina: i nerazzurri sono reduci dal ko casalingo contro il Torino e domenica dovranno assolutamente tentare di vincere per allontanarsi da Cesena (che rincorre a -4) e Cagliari (-5). I bergamaschi saranno però orfani di Pinilla, squalificato per tre giornate, così il protagonista più atteso ridiventerà Denis.

Anche Il Sassuolo continua la preparazione in vista della sfida di domenica a Bergamo, contro l'Atalanta. Giovedì pomeriggio i giocatori allenati da Eusebio Di Francesco si sono allenati al Mapei Stadium. La squadra ha disputato anche una partitella in famiglia. Lavoro differenziato, invece, per Donis, Magnanelli e Vrsaljko. Venerdì allenamento pomeridiano a porte chiuse allo stadio Ricci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA