Atalanta, in arrivo Rigoni o Caprari
E Kessie sembra destinato alla Roma

Mercato, siamo al fotofinish. Rettilineo finale per le trattative dell’Atalanta, in entrata e in uscita: la sessione invernale si chiude ufficialmente martedì 31 gennaio alle 23.

Due giorni per capire cosa succederà in casa nerazzurra, dove due argomenti tengono banco: la partenza di Paloschi e l’arrivo del vice-Gomez. Su entrambi i fronti, potrebbe essere oggi il giorno decisivo: innanzitutto si capirà la volontà della Sampdoria, che può chiudere l’acquisto dell’attaccante bergamasco.

Ore calde anche sul fronte Rigoni. È sempre quello dell’italoargentino il nome più gettonato tra i possibili acquisti, ma la fumata bianca non è scontata, visto che la trattativa con l’Independiente si è complicata. Caprari del Pescara è un’alternativa, ma non mancano i problemi.

Entro domani potrebbe andare in porto la cessione di Kessie alla Roma: il centrocampista passerebbe in giallorosso per venticinque milioni di euro, comprensivi dei cartellini dei due baby Marchizza e Tumminello, rispettivamente difensore e attaccante, entrambi classe ‘98.

© RIPRODUZIONE RISERVATA