Atalanta, in Europa con la Ovet Ecco i prezzi per le sfide in casa
L DIRETTORE MARKETING ATALANTA ZANFORLIN E IL DIRETTORE DI OVET BRIGNOLI (Foto by Atalanta.it)

Atalanta, in Europa con la Ovet
Ecco i prezzi per le sfide in casa

È stata presentata la partnership con Ovet, travel agency Atalanta che svilupperà una serie di pacchetti e iniziative per agevolare i tifosi nelle trasferte in occasione delle partite di Europa League sia a Reggio Emilia che all’estero.

«Ovet – ha spiegato il Direttore Marketing Atalanta Romano Zanforlin – è una realtà importante del territorio bergamasco e già da anni partner di Atalanta: la partecipazione all’Europa League è stata l’opportunità per fare un passo ulteriore. Ovet svilupperà una serie di pacchetti-viaggio per favorire i nostri tifosi che decideranno di seguire la squadra nelle partite europee».

«Vorremmo fosse innanzitutto una grandissima festa per tutti – ha spiegato il Direttore di Ovet Enrico Brignoli – perché ci ricordiamo l’entusiasmo che aveva accompagnato l’ultima avventura europea dell’Atalanta. Anche 26 anni fa avevamo organizzato le trasferte ed era stata un’esperienza meravigliosa. Il nostro intento è dare la possibilità a più gente possibile di seguire l’Atalanta e per questo allestiremo tutta una serie di pacchetti e iniziative sia per quel che riguarda le partite casalinghe a Reggio Emilia che per quelle in trasferta».

«Per quel che riguarda le gare di Reggio Emilia - continua Brignoli - allestiremo dei bus con 22 punti di partenza da tutta la provincia di Bergamo e ci sarà la possibilità di acquistare sia solo il trasferimento in bus che il pacchetto bus+biglietto della partita. Con l’Atalanta abbiamo concordato una serie di servizi compresi nel prezzo per garantire un servizio di massima professionalità. Mentre per le trasferte europee allestiremo dei voli charter e iniziative per venire incontro a tutte le esigenze. Nei pacchetti sarà compreso anche il biglietto d’ingresso alla gara. E ci saranno facilitazioni per gli abbonati».

Sul sito Ovet verranno presentate tutte le iniziative sviluppate da Ovet riservate ai tifosi.

Atalanta B.C. comunica che sarà a disposizione dei tifosi interessati l’abbonamento 3 Gare UEL Group Stage per le partite che si disputeranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia secondo le modalità che seguono.

PRELAZIONE ABBONATI su Dea Card: dalle 12 di mercoledì 30 agosto a martedì 5 settembre compreso

Gli abbonati alla stagione 2017-2018 con abbonamento caricato su Dea Card dalle 12 di mercoledi 30 agosto a martedi 5 settembre compreso potranno sottoscrivere l’abbonamento 3 gare UEL Group Stage esercitando la prelazione su qualsiasi posto disponibile al Mapei Stadium con tariffa a loro dedicata. Per sottoscrivere l’abbonamento 3 gare UEL Group Stage si dovrà esibire la Dea Card in corso di validità (o la ricevuta PDF per chi non avesse ancora ricevuto la Dea Card in originale) con la ricevuta segnaposto dell’abbonamento alla stagione 2017-2018. L’operatore verificherà la veridicità dei dati e procederà con il caricamento dell’abbonamento 3 gare UEL Group Stage sulla Dea Card in corso di validità.

Si segnala che non sarà possibile esercitare la prelazione sullo stesso posto e nello stesso settore in quanto trattasi di un Impianto differente con settori e capienze diverse rispetto allo stadio di Bergamo.

VENDITA LIBERA su Dea Card: dalle 12 di mercoledì 6 a martedì 12 settembre compreso

Tutti i possessori di Dea Card in corso di validità potranno sottoscrivere l’abbonamento 3 gare UEL Group Stage dalle 12 di mercoledì 6 a martedì 12 settembre compreso su qualsiasi posto disponibile. Dovrà essere esibita la Dea Card in corso di validità o la ricevuta PDF per chi non avesse ancora ricevuto la Dea Card in originale.

Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere:

- presso tutti i punti vendita Lis/Ticketone della rete nazionale abilitati alla vendita dell’evento calcio. L’elenco delle ricevitorie nella sezione dedicata dell’area biglietteria, per accedere direttamente clicca http://www.atalanta.it/site/stadio/biglietteria/ricevitorie-bergamo-e-provincia.html;

- presso le biglietterie di Viale Giulio Cesare dal lunedi al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20;

- online, per ulteriori informazioni consulta la sezione dedicata nell’area biglietteria, per accedere direttamente clicca http://www.atalanta.it/site/stadio/biglietteria/acquista-online.html

- chiamando il Call Center al numero 892.101 attivo dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 21, il sabato dalle 9 alle 21;

- pressi tutti i Punti Vendita Speciali Atalanta. L’elenco nella sezione Elenco Ricevitorie dell’area biglietteria, per accedere direttamente clicca http://www.atalanta.it/site/stadio/biglietteria/ricevitorie-bergamo-e-provincia.html; ;

- presso l’Atalanta Store dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 19.

Si ribadisce che per poter sottoscrivere l’abbonamento 3 gare UEL Group Stage sarà obbligatorio essere titolari di DEA CARD

VOUCHER 3 gare UEL Group Stage riservato solo ed esclusivamente ai titolari di VOUCHER Atalanta stagione 2017-2018: dalle 12 di mercoledì 30 agosto alle 20 di venerdì 8 settembre

Solo ed esclusivamente i titolari di Voucher Atalanta stagione 2017-2018 potranno sottoscrivere il Voucher 3 Gare UEL Group Stage per le partite che si disputeranno al Mapei Stadium solo ed esclusivamente nel settore del Mapei Stadium rinominato Tribuna Sud Atalanta.

Il Voucher 3 gare UEL Group Stage potrà essere sottoscritto solo ed esclusivamente presso le biglietterie di Viale Giulio Cesare dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.

Per sottoscrivere il Voucher 3 gare UEL Group Stage dovrà essere esibito il Voucher Atalanta stagione 2017-2018, sarà inoktre necessaria una fototessera.

A partire dal 9 settembre saranno messi in vendita i biglietti per assistere alla partita contro l’Everton in programma il 14 settembre.

Tutti i prezzi sono stati pubblicati sul sito ufficiale dell’Atalanta


© RIPRODUZIONE RISERVATA