Atalanta, Kessie prolunga fino al 2021
Tessere a quota 10 mila. Sabato stop

L’Atalanta ha comunicato sul suo sito internet di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Kessie per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2021.

«Kessie - recita il comunicato stampa del club nerazzurro -, arrivato a Bergamo nel 2015, ha inizialmente indossato la maglia della Primavera e, nella scorsa stagione, ha disputato il campionato di serie B con il Cesena collezionando 37 presenze e 4 reti. L’arrivo di Gasperini all’Atalanta ha coinciso con il suo ritorno in nerazzurro. Nel corso del ritiro estivo, Kessie ha saputo distinguersi per le indiscutibili doti fisiche e tecniche, tanto da guadagnarsi la stima del mister che ha deciso di dargli l’opportunità di debuttare in prima squadra nel terzo turno di Tim Cup contro la Cremonese. Kessie ha risposto con una grande prestazione, impreziosita dalla rete del 3-0 al 30’ del secondo tempo».

«È importante sapere che la società crede in me - ha dichiarato Kessie -, ora però devo ripagare tutta questa fiducia e cercherò di farlo dando il massimo. Mister Gasperini mi ha dato l’opportunità di debuttare con la prima squadra ed è stato incredibile segnare davanti ai nostri tifosi, ma so benissimo che la strada è ancora lunga e tutta in salita. Ora devo solo pensare ad allenarmi e a farmi trovare pronto ogni volta che il mister mi darà l’occasione di giocare».

Intanto, comunica sempre l’Atalanta sul suo sito internet, a un giorno dalla chiusura della campagna abbonamenti 19 gare 2016/2017 è stata superata quota 10.000 tessere sottoscritte. La vendita libera proseguirà fino a sabato 20 agosto (compreso), vigilia della prima partita casalinga ufficiale di campionato in programma domenica 21 agosto contro la Lazio. Ricordiamo che durante la fase di vendita libera, come precedentemente comunicato, non sarà attivo lo sportello abbonamenti dello stadio (accesso Piazzale Goisis).

Questi i punti vendita dove abbonarsi: all’Atalanta Store di Oriocenter venerdi 19 agosto fino alle ore 21 e sabato 21 agosto, dalle ore 10,30 alle ore 14,30 e dalle ore 15,30 alle ore 20; sul sito www.listicket.com tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 23 in orario continuato; attraverso il Call Center chiamando il numero 892.982 dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 20; in tutti i punti vendita del circuito Lis Lottomatica del circuito nazionale abilitati alla vendita dell’evento calcio nei giorni ed orari di apertura dei punti vendita. Per conoscere quali sono clicca punti vendita circuito LisLottomatica; nei «Punti vendita speciali» Atalanta.

Ricordiamo che la campagna abbonamenti 19 gare 2016-2017, come da determinazione n° 26 del 30 maggio 2012, avviene esclusivamente in modalità digitale, ovvero con caricamento sulla Dea Card fisicamente rilasciata.

Tutte le info, anche su come rinnovare o sottoscrive per la prima volta la Dea Card, sono online sul sito internet ufficiale dell’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA