Atalanta-Lazio, biglietti in vendita
Abbonamenti, superata quota 9.500

Continua la prevendita dei biglietti per assistere ad Atalanta-Lazio, prima partita casalinga della stagione 2016-2017 dei nerazzurri, in programma domenica 21 agosto con inizio alle 20.45.

I biglietti sono acquistabili presso tutti i punti vendita Lis Lottomatica di Bergamo e Provincia abilitati alla vendita dell’evento calcio; attraverso il call center chiamando il numero 892.101 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, il sabato dalle 9 alle 17.30; online, con la possibilità della «scelta in pianta» del posto, ma anche presso il Centro Coordinamento Club Amici dell’Atalanta nei giorni ed orari di apertura della sede e all’Atalanta Store di Oriocenter e i «Punti vendita Speciali” Atalanta». Infine presso la biglietteria di Viale Giulio Cesare aperta il giorno della gara, domenica 21 agosto a partire dalle 18. Tutte le info cliccando qui.

In occasione della partita Atalanta-Lazio non sarà attiva la «Tariffa Speciale Bambini». Intanto, è stato sfondato il muro dei 9.500 abbonamenti in casa Atalanta. A 4 giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti, quota novemila e cinquecento tessere è stata già superata. La vendita libera proseguirà fino a sabato 20 agosto compreso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA