Atalanta, allo stadio si annuncia pienone
Con i viola sarà una bolgia nerazzurra

Una bolgia nerazzurra, sognando l’Europa. Domenica all’ora di pranzo lo stadio di Bergamo sarà stracolmo di tifosi atalantini.

Per la squadra di mister Gasperini contro la Fiorentina sarà l’ennesima partita della verità e mai come ora è fondamentale il sostegno da parte dei bergamaschi. Nella serata di giovedì il numero di tagliandi venduti è salito a quota 6300 e come si può vedere dal sito internet della società nerazzurra sono pochissimi i settori in cui sono disponibili biglietti. Perfino le tribune vip da 380 euro sono esaurite, per non parlare della Curva Nord e delle altre tribune.

In vista della gara la bella notizia è che Boukary Dramè s’è allenato regolarmente con il gruppo. Il fastidio al polpaccio ormai sembra alle spalle: dovesse lavorare senza problemi anche venerdì il terzino sinistro sarebbe abile e arruolato per la partita di domenica. La brutta news di giornata invece riguarda l’infortunio di Aleksandar Pesic (contusione alla coscia sinistra): il centravanti serbo ha concluso anzitempo la seduta di allenamento e sarà da valutare meglio nella giornata odierna. A parte, e quindi a questo punto indisponibile definitivamente per domenica, ha lavorato Giulio Migliaccio, che ha proseguito il piano di recupero personalizzato. Oggi allenamento a porte chiuse all’ora di pranzo per la banda di Gasperini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA