Atalanta, l’ultimo «Pagellone» dell’anno
Papu Gomez come sempre straordinario

Anche dopo Atalanta-Chievo nostri lettori hanno la possibilità di dare le pagelle a tutti i giocatori nerazzurri e a mister Gasperini e di offrire un contributo al dibattito attraverso i commenti: i più belli saranno pubblicati sull’edizione cartacea de L’Eco di Bergamo di domenica 28 maggio.

Atalanta, l’ultimo «Pagellone» dell’anno Papu Gomez come sempre straordinario

Ciascun utente del nostro sito web, infatti, può anche aggiungere - oltre al classico voto «in cifre», e tramite una procedura molto semplice e intuitiva (ricordiamo che ci si deve registrare) - un breve commento (da un minimo di 200 battute a un massimo di 400 caratteri) per valutare le prestazioni dei calciatori atalantini schierati da mister Gasperini sul rettangolo verde. Promossi?, bocciati?, rimandati? Imprecisi in difesa o da applausi sotto porta? Largo ai giudizi dei lettori, dunque.

Per L’Eco di Bergamo si tratta di una ulteriore iniziativa che punta a coinvolgere ed appassionare i propri lettori, dopo l’ottimo successo riscontrato in questa stagione dal pagellone «collettivo» online: sono state migliaia, infatti, le nuove registrazioni che hanno accompagnato questa proposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA