Atalanta sponsorizzata Veratour
(Ma solo per il girone d’andata)

Ufficiale: il tour operator sarà sulle maglie nerazzurre, ma per ora solo per metà campionato.

Da Suisse Gas a Veratour via Tws. A giudicare dalle indiscrezioni pubblicate nella serata di venerdì 4 agosto sul sito di Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo superesperto di calciomercato, sarà il tour operator di Stefano Pompili, già sponsor della Sampdoria, a campeggiare sulle maglie dell’Atalanta nella prossima stagione. Nella foto pubblicata si vedono l’ad nerazzurro Luca Percassi e lo stesso Pompili che reggono una maglia nerazzurra di Joma con lo sponsor Veratour. Qualcosa più che un indizio, insomma.

«Due settimane all’inizio del campionato, una sola amichevole da giocare (l’11 agosto con il Valencia) e tanta voglia di stupire ancora. L’Atalanta di Gasperini è pronta al ritorno in Europa League 26 anni dopo l’ultima volta e lo farà con un nuovo sponsor di maglia: interrotto l’accordo con TWS, sarà Veratour - tour operator di proprietà di Stefano Pompili - ad accompagnare i nerazzurri nella prossima stagione» scrive Di Marzio.

E poche ore dopo arriva la conferma della società nerazzurra: Atalanta B.C. è lieta di comunicare che Veratour Spa, azienda di riferimento nel panorama del tour operating italiano, sarà main sponsor del Club per il girone d’andata del campionato di serie A Tim 2017-2018. La conferenza stampa di presentazione si terrà mercoledì 9 agosto al centro Bortolotti di Zingonia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA