Atalanta, nell’intervallo palla ai tifosi
Si gioca a fare gol da metà campo - Video
Dietro c’è la mente lunga del marketing che sulla scia di altri club (in Inghilterra sono molto diffusi, ma sta prendendo piede anche in Italia) ha messo l’intervallo a disposizione degli sponsor, in questo caso Oriocenter. Si chiamerà «Break-game Orio-gol».
Oriocenter ha selezionato tre persone che avranno a disposizione un tiro a testa da metà campo e chi sarà così bravo da centrare la porta e fare gol si porterà a casa un premio. Cosa tutt’altro che facile e scontata tra distanza, emozione, varie ed eventuali.
Nello sport l’entertainement con il coinvolgimento dei tifosi conquista sempre più spazio. A fare scuola è l’America, come mostra questo video in cui Michael Drysch, cinquantenne programmatore di computer dell’Illinois, si è aggiudicato 75mila dollari e l’abbraccio di LeBron James facendo canestro (in questo caso era una partita di basket) da metà campo nell’intervallo di un incontro fra gli Heats e i Detroit Pistons.
Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 21 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA