Atalanta, pagelle e commenti dei lettori
Potete scatenarvi sulla partita di Cagliari

Anche per la partita Cagliari-Atalanta, ma sarà così per tutto il campionato, i nostri lettori avranno la possibilità di dare le pagelle a tutti i giocatori atalantini e di dare un contributo al dibattito anche attraverso i commenti .

Se nelle prime due giornate di campionato è stato possibile stilare sul sito internet del giornale le pagelle dei protagonisti atalantini delle sfide con Lazio e Sampdoria, da domenica scorsa, per Atalanta-Torino, abbiamo aggiunto anche i commenti. Ciascun utente del nostro sito web, infatti, può anche aggiungere - oltre al classico voto «in cifre», e tramite una procedura molto semplice e intuitiva (ricordiamo che ci si deve registrare) - un breve commento (da un minimo di 200 battute a un massimo di 400 caratteri) per valutare al meglio le prestazioni dei calciatori atalantini schierati da mister Gasperini sul rettangolo verde. Promossi?, bocciati?, rimandati? Imprecisi in difesa o da applausi sotto porta? Largo ai giudizi dei lettori, dunque.

Ma c’è di più: una selezione dei commenti - scelta a cura della redazione sportiva - verrà pubblicata su giornale del giorno seguente alla partita, dando vita a una nuova pagina di di utile confronto e di interessanti valutazioni che si sommano alle consuete pagelle del giornale che accompagnano ogni gara dell’Atalanta.

Per L’Eco di Bergamo si tratta di una ulteriore iniziativa che punta a coinvolgere ed appassionare i propri lettori, dopo l’ottimo successo riscontrato in questo inizio stagione dal pagellone «collettivo» online: sono state centinaia, infatti, le nuove registrazioni che hanno accompagnato questa proposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA