Atalanta, più di 9 mila abbonamenti
La squadra si prepara per la Cremonese

A dieci giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti, la quota novemila tessere è stata già superata. Intanto prosegue la preparazione della squadra.

La vendita libera proseguirà fino a sabato 20 agosto compreso. Domenica 21 parte il campionato con la gara casalinga dell’Atalanta contro la Lazio. Prosegue, intanto, la preparazione della squadra in vista dei primi impegni ufficiali della stagione. Ieri ancora una lunga seduta di allenamento mattutina a Zingonia.

La squadra ha svolto un lavoro tecnico-tattico. Per i giocatori anche esercitazioni con la palla e infine la consueta partitella a campo ridotto. Ha lavorato a parte Brivio, per via di una metatarsalgia che gli dà ancora fastidio, mentre Spinazzola si è fermato poco prima della fine dell’allenamento per un risentimento agli adduttori. Per lui, però, solo problemi di affaticamento che non preoccupano in vista della partita di sabato sera in Coppa Italia contro la Cremonese (ore 20,45 al Comunale, a dirigere Luca Pairetto di Nichelino). Oggi allenamento a porte chiuse a Zingonia e Spinazzola dovrebbe già rientrare in gruppo.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA