Atalanta, pronti alla sfida con il Qpr
Per Londra organizzato un charter

Il 2 agosto i nerazzurri giocano l’amichevole contro il Qpr, in programma alle 12.45, ora locale, al Loftus Road Stadium di Londra.

Atalanta, pronti alla sfida con il Qpr Per Londra organizzato un charter
Il Loftus Road Stadium di Londra

Sul sito del Qpr è possibile acquistare i biglietti per la partita. Ci sono ancora posti ma solo nel «South Africa Road Stand» e ai «Paddocks», unici settori che verranno aperti per la partita con l’Atalanta.

La sfida londinese arriva dopo l’annullamento della partita con il Besiktas allo stadio di Graz, prevista per il 1° agosto: un annullamento che «non è dipeso dalla volontà di Atalanta, ma da cause di forza maggiore», ha spiegato società bergamasca nei giorni scorsi, annunciando la volontà di rimborsare «le spese documentate e sostenute in anticipo a coloro che si erano già organizzati per seguire la squadra in Austria. I tifosi interessati sono invitati a scrivere una mail all’indirizzo [email protected] evidenziando il proprio nome, cognome, recapito telefonico ed allegando tutte le ricevute di spesa eventualmente anticipate per la trasferta a Graz».

Previsto un charter da Malpensa di 250 passeggeri con ancora posti disponibili: si parte domenica da Milano alle 8 con arrivo a Londra Luton alle 9 locali. Ritorno all’una di notte con arrivo a Malpensa alle 4 (Costo 210 € compresa la navetta Luton Airport-Stadio). Per prenotazioni: Roncalli Viaggi, in via Pitentino 2, ma anche mercoledì 29 dopo le 21 al Covo dell’Atalanta (via Stendhal) o giovedì sera al Baretto dello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA