Atalanta, raduno e calciomercato
Lunedì sera si discute su Bergamo Tv

Il punto della situazione sull’organico dell’Atalanta a meno di una settimana dal raduno e dal via del tradizionale ritiro precampionato estivo in Valle Seriana. Di questo, ma anche del calciomercato, del futuro del capitano Gianpaolo Bellini e dello stadio rinnovato si discute nella puntata di «TuttoAtalanta» in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 21 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming www.bergamotv.it).

Ospiti in studio due allenatori bergamaschi ed ex calciatori atalantini come Lino Mutti e Beppe Savoldi, insieme ai giornalisti Giangavino Sulas e Cesare Malnati. Per i telespettatori possibilità di intervenire in diretta telefonica prenotandosi nel corso della trasmissione al numero verde 800.110445 oppure di mandare messaggi e domande con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

È iniziato anche il casting per selezionare il volto femminile 2015/16 di «TuttoAtalanta»: per partecipare ai provini mandare i propri dati a [email protected] e al 335.6969423. E venerdì dalle 20.50 in onda le prime candidate nel debutto della trasmissione «An sa et - i provini di Bergamo Tv» con il Bepi e Matteo De Sanctis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA