Atalanta, ritorno trionfale da San Siro
I tifosi festeggiano la squadra a Zingonia

Un centinaio di supporter ha atteso il pullman dei giocatori di fronte al Centro Bortolotti. Applausi, bandiere e fuochi d’artificio per la vittoria a San Siro. A festeggiare anche tanti bambini. La grande impresa sarà celebrata a TuttoAtalanta su Bergamo Tv lunedì 19 gennaio.

Dopo la vittoria con il Milan, il pullman della squadra nerazzurra è rientrato verso le 19 al Centro Bortolotti di Zingonia, dove ha trovato una sorpresa: i tifosi in festa con le bandiere. Circa un centinaio le persone presenti, tra cui anche famiglie con bambini. Tra cori, applausi e fuochi d’artificio il pullman è entrato al Centro Bortolotti. Qui i tifosi hanno festeggiato insieme ai giocatori e a mister Colantuono il bel risultato di San Siro, in un clima di grande allegria.

La notizia è comparsa anche sul profilo twitter ufficiale della società atalantina.

La grande impresa di San Siro sarà celebrata anche nella puntata di «TuttoAtalanta» in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20,50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). Lo 0-1 di San Siro, il ritorno al gol di Denis, la grande festa dei tifosi a Zingonia, il calciomercato, le prossime sfide contro Fiorentina e Verona tra Coppa Italia e campionato: saranno questi i temi principali di discussione.

Ospiti in studio il 27enne centrocampista paraguaiano Marcelo Estigarribia - in recupero dopo l’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro operato lo scorso 14 Ottobre - l’ex allenatore e calciatore atalantino Lino Mutti, i giornalisti Elio Corbani, Cesare Zapperi e Cesare Malnati. Per i telespettatori possibilità di mandare messaggi con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure scrivendo sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv».

© RIPRODUZIONE RISERVATA