Atalanta, Sartori: «Non smantelliamo
Massimo due cessioni, Gomez incedibile»

Il responsabile dell’area tecnica nerazzurra Giovanni Sartori in un’intervista concessa a Itasportpress.it ha parlato di Reja e dell’imminente calciomercato.

Quanto al tecnico goriziano, Sartori ha confermato quanto le fonti ufficiali del l’Atalanta ripetono da giorni: «Come da accordi, subito dopo la conclusione del campionato, e dunque tra circa 10 giorni, ci incontreremo con il tecnico per fare una valutazione complessiva e se le esigenze delle due parti andranno di pari passo continueremo con Reja».

Sul calciomercato, il dirigente nerazzurro ha assicurato che «la volontà della società è di non smantellare la squadra. Ci sono giocatori come Sportiello, de Roon e Conti che piacciono molto a squadre importanti di serie A, ma escludo categoricamente che saranno ceduti tutti e tre. Confermo che ne partirà soltanto uno e che, solo nel caso di un’offerta molto allettante, potrebbe esserci la possibilità di una seconda cessione. Non vogliamo rivoluzionare l’organico perché vorrebbe dire ripartire da zero. Gomez? È incedibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA