Atalanta in Europa, festa in centro
Guarda foto e video dei festeggiamenti

L’Atalanta vola in Europa e scoppia la festa in centro. Pochi minuti dopo la fine della partita contro il Milan che è valsa il traguardo europeo migliaia di tifosi si sono riversati in Porta Nuova per festeggiare in attesa dell’arrivo della squadra.

Cori, fumogeni, bandiere e grandissimo entusiasmo per un traguardo atteso 26 anni. Qualcuno ha deciso perfino di celebrare la serata con un bagno nella fontana di fronte al Credito bergamasco.

Leggi qui la cronaca della partita

L’Eco di Bergamo e Bergamo Tv hanno seguito i festeggiamenti in diretta video. Sul giornale di domenica un ampio approfondimento dedicato all’impresa nerazzurra (e una prima pagina davvero speciale). Una stagione come questa va incorniciata in qualsiasi modo, va custodita nella memoria. Per essere ricordata e rivista quando l’orgoglio chiama (non sarà solo nostalgia). Per essere appesa in camera magari. Noi faremo la nostra parte per regalarvi un ricordo degno del campionato dei record: mercoledì insieme a L’Eco di Bergamo (sia in edicola che a casa degli abbonati) troverete il poster ufficiale dell’Atalanta 2016/17. Tutti immortalati: giocatori e staff tecnico. Sul retro i singoli volti. Un organico di talenti che è già nella storia.

GUARDA IL VIDEO

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/atalanta-in-europa-la-festa-in-centro-1_1031744_44/

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/atalanta-in-europa-la-festa-in-centro-2_1031745_44/

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/col-trattore-nerazzurro-andiamo-in-europa-a-comandare_1031746_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA