Atalanta: Spinazzola non si muove
Si lavora per il «regalo» de Roon

Spinazzoola blindato a Bergamo. A quanto pare, tutti i tentativi della Juventus proprietaria del giocatore dato in prestito biennale all’Atalanta (fino a giugno 2018), di riportare Leo a Torino con un anno di anticipo rispetto agli accordi iniziali, sono andati a vuoto.

Stando alle indiscrezioni di radiomercato, la Juventus ci avrebbe provato in queste ore, compiendo un affondo finale. Ma l’Atalanta continua a fare muro. «Spinazzola resta a Bergamo, sicuramente» è il refrain ripetuto più volte in questa sessione di mercato da fonti societarie e ribadito anche nelle ultimissime ore. Spinazzola come Caldara, si fermerà a Bergamo un altro anno per giocare l’Europa con l’Atalanta.

Si attendono, invece, sempre news per Marten de Roon. L’offerta finale sarebbe stata formulata (11 milioni + bonus fino a sfiorare i 15 milioni totali), e ora la palla passa al Middlesbrough, la volontà del giocatore è di tornare a Bergamo. In casa Atalanta hanno frenato più di una volta, ma la sensazione è che l’affare possa diventare meno complicato di quello che sembra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA