Atalanta-Sportiello, c’è l’accordo
Il portiere in nerazzurro fino al 2020

Marco Sportiello e l’Atalanta insieme fino al 2020. Il club nerazzurro ha reso noto di aver rinnovato il contratto del portiere, classe 1992, per altre cinque stagioni.

La società del presidente Percassi, in una nota, sottolinea che «proseguendo nel percorso di valorizzazione dei prodotti del proprio vivaio, ha deciso di prolungare ulteriormente il rapporto con il giovane portiere nerazzurro, cresciuto nel settore giovanile e approdato due stagioni fa in prima squadra. Nel pomeriggio Atalanta e Marco Sportiello hanno infatti raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto fino a giugno 2020».

Nel frattempo, doppia seduta di allenamento per l’Atalanta che prosegue la preparazione in vista del match con l’Udinese, in programma mercoledì 6 alle 12,30, al Friuli. Dramè, che oggi si è regolarmente allenato con i compagni, sembra aver superato il problema al bicipite femorale, mentre Carmona e Raimondi hanno proseguito con i rispettivi programmi di lavoro differenziati. Si sono riuniti al gruppo anche Gomez, Moralez e Sportiello, mentre Toloi rientrerà a Bergamo domani, Denis, Estigarribia e Paletta giovedì. Mercoledì 30 allenamento alle 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA