Atalanta, su BergamoTv
i commenti alla sfida con il Verona

Ancora tanti e qualificati ospiti, domenica, a «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv, per commentare la sfida tra i nerazzurri e il Verona, allenato dall’ex Andrea Mandorlini.

La trasmissione andrà in onda nel pomeriggio dalle 15 alle 18. A partire dalle 14 ci sarà, comunque, l’«anteprima». In studio l’ex trequartista atalantino Eligio Nicolini, il giornalista Arturo Zambaldo, l’allenatore Nado Bonaldi, l’ex presidente degli arbitri di Bergamo Attilio Belloli e il tifoso italo tedesco Ralf Hildebrand.

Inoltre esordirà Gloria Maffi, diciannovenne studentessa finalista dell’ultimo concorso per la scelta del volto femminile di «Tutto Atalanta». Ampio spazio al dopo partita con collegamenti dalla sala stampa dello stadio Azzurri d’Italia con gli allenatori Reja e Mandorlini. Verranno, inoltre, aperte finestre col pubblico attraverso le video chiamate in Skype (chi è interessato a partecipare dovrà scrivere a [email protected]). Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola. Graditi i messaggi dei telespettatori i cui contenuti saranno fatti scorrere in sovraimpressione durante la puntata. I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA