Atalanta sulle tracce di José Mauri
Boakye ceduto in prestito al Roda

Siamo nelle ultime ore del calciomercato, lo stop è fissato lunedì 31 agosto alle 23, e potrebbero esserci ancora trattative con l’Atalanta protagonista.

Gli ultimi rumors parlano soprattutto di un concreto interessamento del club nerazzurro per José Mauri, il 19enne centrocampista italo-argentino che si è svincolato dal Parma (dopo 33 partite e 2 gol nel 2014/15) accasandosi al Milan. La società rossonera è però orientata a cedere in prestito il giocatore per consentirgli di giocare con continuità e crescere. Tra le squadre che stanno puntando a lui ci sono Carpi, Chievo e appunto Atalanta che sembra in vantaggio, anche in virtù dei rapporti privilegiati con il Milan. Il maggiore scoglio è però rappresentato dall’ingaggio.

È probabile che l’interessamento per José Mauri sia collegato anche dall’intreccio di mercato relativo a Carmona che piace molto all’Udinese. Se il cileno dovesse dire sì alla corte di Colantuono, José Mauri potrebbe essere il suo sostituto, anche se l’italo-argentino ha molta meno esperienza del suo collega sudamericano.

Intanto l’attaccante Boakye è stato ceduto in prestito alla squadra olandese del Roda. Vedremo se l’Atalanta lo sostituirà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA