Atalanta, tutto ok per Cigarini
Nessuna lesione al ginocchio

Buone notizie per il centrocampista atalantino: gli esami hanno escluso qualsiasi lesione al ginocchio. Ben 7 i giocatori impegnati con le nazionali in vari appuntamenti.

Doppia seduta di allenamento per l’Atalanta di Stefano Colantuono. Nella mattinata di mercoledì 8 ottobre lavoro atletico, nel pomeriggio spazio al pallone con esercizi di tecnica, tattica e partitelle su campo ridotto. Baselli, Carmona, Dramè, Estigarribia, Grassi, Molina e Zappacosta non hanno preso parte alle sedute perché impegnati con le nazionali. Bellini, Cigarini, Benalouane, Gomez, Rosseti e Spinazzola hanno lavorato a parte.

In mattinata Luca Cigarini è stato sottoposto ad un’ecografia di controllo al ginocchio che ha escluso la presenza di lesioni. Per la squadra nerazzurra, reduce da ben 4 sconfitte consecutive, una buona notizia in vista della pausa per l’impegno della nazionale. L’Atalanta tornerà in campo domenica 19 ottobre incontrando all’«Atleti Azzurri d’Italia» il Parma guidato in panchina da un bergamasco doc come Roberto Donadoni. L’occasione per invertire una tendenza negativa cominciata con la sconfitta interna con la Fiorentina e proseguita poi a Milano sponda Inter, in casa con la Juventus e domenica 5 ottobre a Marassi contro la Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA