«Nerazzurri carichi per l’andata di Coppa»
Marco Zanchi a Tutto Atalanta

L’ex giocatore nerazzurro è stato ospite a Tutto Atalanta su Bergamo Tv.

«Sono fiducioso sulla gara di Firenze perché la squadra ha una buona condizione, come del resto ha evidenziato anche nel primo tempo di sabato scorso a Torino». Sono le parole pronunciate a TuttoAtalanta, su Bergamo Tv, da Marco Zanchi, 42 anni, ex difensore centrale nerazzurro, da quattro anni allenatore di successo del settore giovanile del club di Zingonia.

«Vedo i giocatori di Gasperini carichi e molto uniti – ha proseguito- pronti per la sfida contro i viola. Per un atleta, ricordando i miei trascorsi, l’idea di scendere in campo in un match così sentito rappresenta una spinta e un motivo di orgoglio ineguagliabili».

Quanto alla pressione mentale che, inevitabilmente, coinvolgerà Papu Gomez e soci Zanchi ha sottolineato: «La ritengo positiva: pertanto ben venga». Insomma, uno Zanchi (bergamasco doc originario di Zogno e da tempo residente a Dalmine) decisamente possibilista su un risultato positivo allo stadio “Artemio Franchi”. La gara si svolgerà mercoledì sera alle 21 a Firenze. Zanchi ha parlato diffusamente anche della gara con i granata di mister Walter Mazzarri: «Peccato per la sconfitta, ma di tanto in tanto accade che qualcosa vada storto: l’importante è riprendersi in fretta e quale miglior occasione si presenta per l’Atalanta la gara di andata di coppa?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA