Attesa Lione, tre giorni da vivere «live»
BergamoTv, alle 18 Gasperini e Caldara

Tre giorni di «passione» per il secondo impegno in Europa league dell’Atalanta che gioca giovedì 28 settembre alle 20.45. BergamoTv seguirà l’evento a partire da oggi alle 18 con la diretta della conferenza stampa in cui parleranno il mister e il difensore atalantino.

Obiettivo Lione: da oggi a venerdì, infatti, la prima trasferta europea dell’ Atalanta occuperà ampio spazio nella programmazione dell’ emittente regionale Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre-live www.bergamotv.). Si parte oggi con collegamenti video in diretta dalla Francia con l’ inviato Matteo De Sanctis all’ interno dei telegiornali delle ore 12 e delle ore 19,30, mentre dalle ore 17,55 (con replica alle 22) andrà in onda un’ edizione speciale di «Anteprima Europa League», con la conferenze stampa prepartita tenuta dall’ allenatore Gian Piero Gasperini insieme al difensore nerazzurro Mattia Caldara, bergamasco di Scanzorosciate.

Domani (giovedì 28 settembre) sarà il giorno di «TuttoAtalanta-Diretta Stadio Europa»: dalle ore 20 una prima serata interamente dedicata a Lione-Atalanta con collegamenti prima, durante e soprattutto dopo la gara dal «Groupama Stadium». Per i commenti in studio, con Giorgio Bardaglio ci saranno l’ ex bomber nerazzurro Oliviero Garlini, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi e il giornalista Giangavino Sulas; a Fabrizio Pirola, invece, la postazione dedicata al racconto della partita e ad Elisa Cattaneo il compito di raccogliere i messaggi dei tifosi per interagire con loro.

Il day-after, infine, sarà il turno di «TuttoAtalanta Europa»: in diretta dalle 21 sarà Matteo De Sanctis ad analizzare l’ esito della sfida con i francesi insieme, tra gli altri, all’ ex allenatore atalantino Emiliano Mondonico, ai giornalisti Cristiano Gatti e Cesare Zapperi. Sia domani che venerdì, per i telespettatori sarà possibile intervenire da casa con sms, da inviare al numero 335.6969423, ed e-mail, all’ indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure, infine, postando direttamente sulla pagina Facebook del programma, «TuttoAtalanta Bergamo Tv».

© RIPRODUZIONE RISERVATA