Atalanta, Barrow compie 20 anni, auguri!
E sabato gioca in nazionale con il Gambia

In attesa che il giovane bomber si sblocchi in campionato, sabato è convocato per la sfida della sua nazionale contro il Benin per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Nato il 14 novembre del 1998 Musa Barrow, originario del Gambia è una delle più promettenti leve atalantine. Dopo l’exploit dell’anno scorso con una pioggia di reti nelle fila della Primavera, Gasperini lo ha lanciato nella scorsa stagione in serie A e lui senza timore ha affrontato scampoli di gara segnando gol decisivi. Da quest’anno si contende in posto da titolare con il più quotato Duvan Zapata e in più di un occasione è entrato da titolare. Gli manca ancora il gol, ma la sua velocità e il suo dinamismo mettono sempre in seria difficoltà le difese avversarie. Musa compie 20 anni e, vista la motivazione del ragazzo, gli auguriamo di diventare presto una stella del firmamento del calcio mondiale.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday to myself +20Selflove

Un post condiviso da Musa barrow (@musa_barrow99) in data:

In attesa che si sblocchi in campionato, Barrow sabato sarà impegnato con la sua nazionale gambiana contro il Benin per una sfida che vale per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa d’Africa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA