Basket A1, dopo due tonfi Bergamo torna a vincere a Bernareggio

Si rialza Bergamo reduce da due flop di fila. A farne le spese il fanalino di coda Bernareggio sconfitto tra le mura amiche per 93-82.

Una sfida senza storia quella che ha visto la Withu costantemente in grado di condurre autorevolmente il gioco. Anche se gli avversari non sono un banco di prova così impegnativo, il riotrno al successo per il team di coach Devis Cagnardi consente di non perdere ulteriore terreno nei confronti dell’alta classifica. I parziali: 17-24; 40-47; 60-66 e infine 82-93. Tutti i cinque del quintetto base sono andati in doppia cifra per punti segnati.Ihedioha (20) Sodero(19) Savoldelli (17) Negri (16) e dell’Agnello (10).

Scarso l’apporto delle secondo linee: Bedini (5) Manenti (4) Isotta (2). Vale la pena ripetersi fino alla noia: serve un rinforzo di peso se si vuole alzare il tiro per quanto riguarda posizioni in graduatoria di un certo rilievo.

Prossimo impegno mercoledì 8 dicembre al PalaFacchetti contro San Vendemiano, formazione piazzata al quinto posto. Sarà un altro tipo di gara, considerando che gli avversari di turno presentano un roster decisamente superiore a quello del Bernareggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA