Basket A2, Bergamo e Treviglio in campo
Cercansi punti disperatamente

Mercoledì 10 febbraio le due formazioni orobiche in campo.

La Withu va a Milano mercoledì 10 febbraio alle 18,30 contro l’Urania; I trevigliesi invece scendono in campo a Verona alle 19. Entrambe le avversarie sono alla portata e si può sperare in un risultato positivo. Bergamo è reduce dal meritato successo di domenica sul parquet dell’Orzinuovi, vice capolista della serie A2. Nel palasport bresciano coach Marco Calvani ha finalmente potuto contare su una buona condizione di forma dei suoi, in particolare di capitan Zugno e di Parravicini che hanno dato un chiaro messaggio alla società.

Se, poi, Purvis dovesse ripetere la super prova bresciana, le chanches di festeggiare la quarta vittoria in regula season salirebbero alle stelle. La Withu affronterà Milano con tutti i suoi dieci titolari.

In casa Cassa Rurale c’è una gran voglia di riscattare l’ultimo flop con Udine. Per rientrare a Treviglio vincenti servirà una prestazione al top da parte dell’intero collettivo, ma da ora in poi anche un passo falso di troppo metterebbe la squadra trevigliese in una zona della classifica da allarme rosso. Nelle fila del Verona ci sarà il play-guardia Caroti un ex mai abbastanza rimpianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA