Basket A2, si accende la speranza
Il primo successo galvanizza Bergamo

Il primo successo in campionato dopo il digiuno di ben nove partite ha galvanizzato giocatori e staff tecnico della Withu.

Valore aggiunto del blitz di Udine il modo convincente con il quale è stato conseguito. Un plauso alla dirigenza nel avere dato fiducia a Marco Calvani e di non averlo messo, come capita spesso, subito sul tavolo degli indiziati. È ora fondamentale proseguire con l’obbiettivo salvezza che già cominciava ad apparire proibitivo, visto che la Withu è in fondo alla classifica anche se a soli due punti dalla penultima. Per recuperare il tempo perduto continuamo a sostenere sia necessario tuffarsi sul mercato di riparazione.

Sin dall’inizio della stagione caldeggiamo l’ingaggio di un giocatore esperto che dia l’opportunità a Calvani di avere una soluzione in più in sostituzione ai titolari. Sia chiaro, non stiamo parlando di una rivoluzione d’organico, ma un aggiustamento mirato. Da confermare, secondo noi, i due americani Easley e Purvis nonostante gli alti e bassi che hanno mkostrato sino a questo momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA