Basket A2, Treviglio già in campo martedì contro Ferrara per gara-2

Dopo la vittoria di domenica, il secondo atto dei playoff contro Ferrara, si disputa martedì 25 maggio al PalaFacchetti alle 20.45.

Il successo di domenica in gara-1, maturato nelle battute finali, ha dato carica al team trevigliese, intenzionato più che mai a bissare quel risultato. Ma attenzione perchè non si tratterà affatto di vittoria annunciata. Gli avversari sono tosti, come del resto recitano anche i risultati delle gare disputate nella regular season.

Un match aperto a ogni risultato, in cui conterà, oltre al fattore psicologico anche quello fisico visto che si gioca ogni due giorni. Peccato il perdurare dell’assenza dell’acciaccato Borra che sino a questo punto della stagione era stato certamente tra i più positivi.

Cercherà, in ogni caso, di non farlo rimpiangere troppo, l’esperto Ancellotti ingaggiato dalla dirigenza a campionato in corso. Servirà, inoltre la costanza di Frazier per velocizzare gli schemi offensivi e mettere a referto un po’ di punti.

Una vittoria permetterebbe ai ragazzi del team allenato da Mauro Zambelli di recarsi con la testa più «leggera» a Ferrara nella terza sfida in programma venerdì 28 maggio. Per passare il turno, infatti, si devono vincere tre delle cinque gare in programma nella serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA