Basket, la Remer lascia Treviglio
La società cerca nuovi sponsor

La notizia era nell’aria da circa un mese. Adesso è ufficiale: la Remer, primo sponsor di Treviglio da un lustro, non ha rinnovato il contratto con la società che ora dovrà cercare nuovi sostegni.

«Comunque con l’entusiasmo di sempre –ha affermato il presidente Gian Franco Testa- ci siamo iscritti al prossimo campionato. Auspicando una risposta positiva da tutti coloro che stiamo coinvolgendo e coinvolgeremo nel nostro progetto per non essere costretti a compiere un passo indietro». Un appello rivolto a 360 gradi a imprenditori e appassionati in genere per proseguire con immutata invidiabile dignità un percorso con alle spalle mezzo secolo di brillanti risultati agonistici. Il sodalizio trevigliese intende, inoltre, allargare il numero dei soci attualmente a quota sette.

La Remer era subentrata alla Comark di Massimo Lentsch, rimasta a Treviglio per quattro stagioni sportive prima di rilevare la proprietà della Bergamo Basket. Intanto il confermatissimo generale manager Euclide Insogna è al lavoro per allestire la nuova squadra da affidare a coach Adriano Vertemati che rimarrà sulla panchina orobica. Si fa, inoltre, affidamento sul sempre maggior numero di spettatori del PalaFacchetti che nella scorsa regular season si è stabilizzato sulla media di 1600 presenze (500 gli abbonati).

© RIPRODUZIONE RISERVATA