Basket, Lentsch «Non escludo rinforzi»
Evviva il calendario Comark 2017

Il presidente della squadra di basket cittadina fa trapelare che potrebbe esserci la possibilità di tornare sul mercato per rinforzare la rosa.

«Stiamo valutando se vale la pena inserire nel roster un’altra pedina in grado di darci ulteriore competitività. Pur consapevoli di una acquisita consistenza tecnica l’ obiettivo serie A2 sta troppo a cuore a tutti. Al tempo stesso, però, non vorremmo guastare minimamente l’equilibrio che l’ allenatore Cece Ciocca è riuscito a regalare all’ interno dell’ intero gruppo. In ogni caso l’abbondante lista di giocatori disposta a trasferirsi altrove l’ha teniamo sott’occhio eccome».

E’ ciò che ha detto, in maniera chiara, il presidente Massimo Lentsch nell’ ultima puntata di “Zambasket” in onda su Bergamo Tv. Su un eventuale nuovo comarkino, il numero uno del club cittadino ci trova relativamente d’ accordo. Certo, l’ idea di una Comark arricchita di un altro giocatore di livello è stimolante. Ricordate, al riguardo, proprio un anno fa di questi tempi quale apporto seppe, poi, portare super Mario Ghersetti, elemento di categoria superiore? C’è, però, un tormentato se. Qualora si optasse per un inserimento di grido, questi, a chi toglierebbe, senza alcun dubbio, minutaggio sul parquet? La potenzialità di questa squadra trova, del resto, pieno avallo nei consolidati doppioni coperti in ogni reparto. E’ come se ad una già dolcificata tazza di caffè si aggiungesse un paio o più cucchiaini o bustine di zucchero. Pure la classifica, agli sgoccioli della fine del girone di andata, non sembra invocare ulteriori rinforzi. Tanto più se non si fosse perso in maniera rocambolesca con Cento e Orzinuovi la veste di grande protagonista della serie cadetta non l’avrebbe tolta nessuno a capitan Chiarello e compagni. Intanto è uscito il calendario della “Comark 2017”. Per i tifosi è l’ occasione di rivivere la passata stagione sportiva e immergersi in quella in corso sognando di…..

© RIPRODUZIONE RISERVATA