Basket, primi test: la Remer va ko
La Comark batte la Vivigas nel derby

Nelle prime uscite in preparazione dei rispettivi campionati vince solo la Comark. Ko la Remer.

I trevigliesi sono stati superati al PalaFacchetti dal Tortona per 96-81. Parziale a favore dei padroni di casa il primo (27-23) gli altri tre ad appannaggio degli ospiti. Da segnalare nella Remer i 21 punti totalizzati da Sorokas; in doppia cifra pure Marino (16), Tambone, Rossi e Turel con 10 punti ciascuno. Dopo dieci giorni dal raduno non si può certo pretendere di più dalla Remer.

Serve naturalmente una maggiore amalgama tra le pedine confermate e quelle appena ingaggiate. Spetterà, come sempre, all’allenatore Vertemati il compito di carburare il roster sia dal punto di vista tecnico che agonistico. Remer di nuovo in pista sabato 29, sempre tra le mura amiche contro Crema (inizio alle ore 18).

Alla Comark il derby con la Vivigas di Costa Volpino (76-65 il finale), superiore individualmente il team cittadino ha comunque sofferto la maggior vivacità agonistica degli avversari. Buone già le condizioni di forma di Pullazzi e di Bloise, regista di sicuro avvenire. Non male, tuttavia, Milani e Planezio.

Arturo Zambaldo

Titolo: Basket - Brinda solo la Comark - Sconfitte Remer e Vivigas

© RIPRODUZIONE RISERVATA