Basket, Treviglio cerca subito il riscatto contro Trapani. Bergamo contro Cividale

Entrambe le compagini bergamasche impegnate in casa domenica.

La Mascio Treviglio che milita nel campionato di A2 sarà impegnata domenica 10 ottobre alle 18 al PalaFacchetti contro Trapani. C’è la voglia di riscattare la delundente e inaspettata sconfitta di settimana scorsa a Mantova nell’esordio del campionato che la vede, sulla carta, tra le protagoniste.

Contro la formazione siciliana i giocatori di coach Michele Carrea dovranno dimostrare, innanzitutto, che la sconfitta è stata solo il risultato negativo una giornata storta. Sarà la prima partita casalinga della stagione e la Mascio potrà contare sul calore del pubblico che finalmente potrà riabbracciare la squadra. Trapani si presenta nell’arena di via Del Bosco caricata a mille in virtù della convincente vittoria casalinga su Biella (89-78 il risultato finale).

Sfida di cartello della serie B sabato 9 ottobre, al PalaAgnelli di Largo Tiraboschi a Bergamo. Di scena alle 20,30 Cividale del Friuli che, al pari della Withu, può vantare un organico di qualità indiscutibile. Si prevede, dunque, un match di buon livello con entrambe le formazioni che puntano alla seconda vittoria consecutiva.La formazione friulana ha ottenuto un largo successo la scorsa settimana contro Bologna 85-57. Bergamo seppur vincente deve porsi l’obiettivo di segnare di più, la scorsa settimana l’attacco a prodotto la miseria di 49 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA