Basket, Treviglio contro Mantova
Al Pala Agnelli il Casalmonferrato

I trevigliesi hanno subito sostituito il partente D’Almeida con il trentaduenne pivottone Ancelotti, proveniente dal Brescia che milita nella massima divisione nazionale.

La Cassa Rurale ospita domenica 14 febbraio al PalaFacchetti (ore 18) il Mantova che lo precede di un paio di punti in classifica. I trevigliesi hanno subito sostituito il partente D’Almeida con il trentaduenne pivottone Ancelotti, proveniente dal Brescia che milita nella massima divisione nazionale. Un rinforzo coi fiocchi che con l’altro gigante Borra costituiranno un reparto lunghi sicuramente super. La sfida con Mantova è da vincere a tutti i costi. Lo esige una graduatoria al di sotto di ogni aspettativa. Di mezzo c’è l’obiettivo playoff separato ancora di qualche punto. Fa ben sperare il blitz di metà settimana a Verona, blindato in virtù di una prestazione degli ospiti al di sotto in ogni aspetto. Formazione al completo quella che schiererà coach Denis Cagnardi.

Turno casalingo pure per la Withu sempre domenica alle 18. Al PalaAgnelli ecco Casalmonferrato avversario di media-alta classifica. Posta in palio da collezionare per alimentare speranze di sopravvivenza. Il team cittadino è reduce dalla battuta a vuoto di Milano dove non ha ripetuto l’incoraggiante copione recitato ad Orzinuovi. Da qui l’imperativo categorico di tornare immediatamente su quel livello. Intanto si auspica più che mai l’intervento sul mercato di riparazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA