Bellini, caviglia ancora gonfia Il capitano non ci sarà a Roma

Bellini, caviglia ancora gonfia
Il capitano non ci sarà a Roma

Bisognerà ancora aspettare qualche giorno per conoscere la reale entità dell’infortunio di Bellini. La sua caviglia destra martedì era ancora gonfia e il capitano aveva male: per lui solo terapie ed eventuali esami rimandati.

Difficile comunque, visto lo scenario, ipotizzare un recupero per domenica. E a Roma mancherà ancora anche Dramé, che si rivedrà probabilmente soltanto dopo il turno di Coppa Italia: si cercherà di recuperarlo per la gara del 6 dicembre con il Palermo o al più tardi per la successiva in casa del Chievo.

Questo vuol dire che a Roma toccherà ancora a Brivio occupare la fascia sinistra: per il terzino milanese sarà la prima da titolare in questo campionato. Mercoledì è prevista una doppia seduta (alle 10 e alle 15) e si comincerà a ragionare in funzione della partita dell’Olimpico. Con novità attese in tutti i reparti. La difesa ad esempio subirà sicuramente delle variazioni con l’ingresso tra i titolari di Brivio. Ma non solo. Al centro, ad esempio, potrebbe ricostituirsi la coppia formata da Toloi e Paletta, ma ci sono dubbi anche sull’esterno destro: in corsa anche Conti per una maglia da titolare, anche se la gara con la Roma non sarebbe di certo la più morbida per esordire in serie A.

Infine consueto appuntamento per i fan: mercoledì sera dalle 18 alle 19 Monachello incontrerà i tifosi all’Atalanta Store di Oriocenter e sarà a disposizione per foto e autografi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA