Biava all’Atalanta Store
«Torniamo subito a far punti»

Fermo per infortunio, ma desideroso di rientrare e dare una mano alla sua Atalanta. L’ospite di giornata allo store dell’Atalanta di Orio Center è stato Giuseppe Biava.

Out per infortunio dopo la partita con l’Inter, l’atalantino è in piena fase di recupero. «Sto meglio, l’ecografia ha detto che ci sono stati dei miglioramenti, spero di rientrare il prima possibile - ha affermato il difensore atalantino-. Non mi era mai successo prima in carriera uno stiramento, il primo a 37 anni, ma almeno non è nulla di grave. Non so ancora quando sarà il recupero, spero l’Udinese, ma non vorrei sbilanciarmi».

Lasciato alle spalle un trittico difficile, che ha portato nelle casse atalantine 0 punti, è tempo di pensare al match con la Sampdoria, in programma domenica 1à marzo alle 15 al Comunale.

«Speriamo che sia il match della svolta, quello giusto, anche se è un po’ che lo diciamo: il periodo delle partite complicate è finito, dobbiamo tornare subito a far punti. Ci aspettano incontri più alla nostra portata, ma serve sempre la mentalità giusta contro chiunque, perché in Serie A è dura con tutti. Tornano i tifosi e ci fa piacere che rientrano e che ci daranno una mano come sempre con il loro entusiasmo. Importante è portare a casa i tre punti, non conta chi sarà decisivo: spero che sia una bella vittoria di squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA