Bisoli sconsolato: «Una partita
emblema della nostra stagione»

«La partita di Bergamo è purtroppo l'emblema della nostra stagione. Noi molto spesso facciamo degli errori che paghiamo a caro prezzo e quello odierno è un risultato che ci punisce eccessivamente considerando la prestazione della mia squadra».

Noi - continua Bisoli, allenatore del Cesena - abbiamo giocato una buona partita, ma poi l'abbiamo rovinata in questo modo per delle ingenuità. Purtroppo, per l'ennesima volta una buona prestazione non è coincisa col risultato e mi dispiace soprattutto per i ragazzi».

Il mister degli emiliani - che è a rischio esonero - risponde così a chi gli chiede quale sia la cura più appropriata per uscire dalla crisi. «Adesso dobbiamo lavorare perché possiamo uscire da questo brutto periodo solo cercando di limare questi errori ed essendo più cattivi in certi momenti della partita. Purtroppo, nel calcio c'è anche una medicina che va più di moda e se io dovessi andare via lo farei in modo molto sereno considerando il lavoro che è stato fatto da quando sono a Cesena».

© RIPRODUZIONE RISERVATA