Bonaldi Motorsport, scatta la stagione 2004 il debutto sabato e domenico a Vallelunga

Si rinnova l’appuntamento della Bonaldi Motorsport, sezione sportiva del Centro Porsche Bergamo, con il mondo delle corse. Nei giorni scorsi è stata presentata la stagione 2004 della Targa Tricolore Porsche che, grazie all’inserimento di diverse tipologie di gare e all’interessante calendario proposto, si annuncia molto appassionante. Sono previsti 8 appuntamenti, 3 dei quali all’estero sui prestigiosi circuiti di Nürburgring, Digione e Paul Ricard. Le altre gare si correranno in Italia sui circuiti di Vallelunga, Monza (2) e Mugello e saranno della durata di 2 ore. Interessante la gara prevista sul circuito francese di Paul Ricard, dove si correrà una 500 chilometri, mentre, quella finale, sul circuito romagnolo di Misano Adriatico avrà la durata di 6 ore.

Anche quest’anno saranno 3 i Trofei dove si confronteranno i soci del Porsche Club Italia; il neonato Trofeo Mobil 1, che sostituisce il SuperSprint, il Trofeo Endurance e il GT3 Cup Porsche Italia. Maurizio Monforte, pilota ufficiale Bonaldi Motorsport, correrà nel campionato GT3 Cup Porsche Italia. Con altre 3 vetture Bonaldi Motorsport parteciperà al Trofeo Endurance con i piloti: Ferruccio Bellini/Federico De Nora, Massimo Simion/Maurizio Monforte e Gianni Giudici/Maurizio Ardigò/Mattia Chiello.

Di seguito il calendario completo degli appuntamenti: 20-21 marzo Vallelunga, 2-4 aprile Monza, 7-9 maggio Nurburgring (Germania), 29-30 maggio Paul Ricard (Francia), 26-27 giugno Mugello, 17-19 settembre Digione (Francia), 1-3 ottobre Monza, 15-17 ottobre Misano.

(16/03/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA