Boxe, Morello vittorioso a Udine
«Avanti, il meglio deve ancora venire»

Dario Morello (Boxe Caloi) ha vinto a Manzano del Friuli il suo secondo match, battendo l’esperto Italo Brussolo. «Sono felice, il meglio deve ancora venire»

Sabato 21 novembre il pugile Dario Morello del team bergamasco Boxe Caloi ha vinto ai punti a Manzano del Friuli (Udine) il suo secondo match (pesi welter) contro l’esperto Italo Brussolo, in una serata di pugilato che ha visto come match clou quello per il titolo dell’Unione europea dei massimi leggeri aggiudicato a Maurizio Lovaglio contro Leonardo Damian Bruzzese.

«È arrivata la seconda vittoria - commenta Morello - su 2 match da pro. Questa volta ai punti in sei round sull’espertissimo Italo Brussolo, già challenger al titolo italiano e con 15 anni suonati più di me. Un match in cui ho dimostrato che oltre all’irruenza da fighter, in me ci sono anche doti tecnico/tattiche abbastanza valide. Si procede sulla strada giusta... un ringraziamento speciale al team Morello boxe che non mi lascia mai solo e anche alla Boxe Caloi che da famiglia mi accoglie e mi segue durante tutta la preparazione. Sono felice dei miglioramenti che sto avendo e vi garantisco che il meglio deve ancora venire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA