Boxe, nuova data per Luca Messi
Il 25 aprile il match d’addio

Luca Messi chiuderà la carriera nella serata in cui a Bergamo arriveranno le World Series of Boxing. È stata definita la nuova data per il match d’addio di Bergamo Bomber: si tratta di sabato 25 aprile

Il palcoscenico sarà l’Italcementi e non il Palazzetto dello Sport: l’ultimo colpo di scena in una telenovela infinita, tra continui cambi forzati in itinere. Prima era stato modificato il nome dell’avversario (Salvatore Annunziata aveva rinunciato ed era stato rimpiazzato da Giammario Grassellini), poi c’era stato l’incidente stradale che aveva coinvolto Messi a bordo della sua Smart, rendendo impossibile - causa colpo della frusta - il recupero del bergamasco per l’8 marzo, giorno inizialmente scelto.

Si doveva scegliere una nuova data, da aprile in poi, e si è deciso di abbinare il saluto di Messi al ritorno delle Wsb a Bergamo, con Italia Thunder-Astana Arlans Kazakistan, evento organizzato in collaborazione con Bergamo Boxe.

Quello di Messi dovrebbe essere il match di chiusura della serata del 25 aprile, dopo la carrellata dei cinque incontri dell’Italia Thunder, che vedranno probabilmente impegnato anche Alessio Spahiu di Bergamo Boxe nei pesi supermassimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA