Budan stasera a TuttoAtalanta E Paloschi prepara le valigie per il Chievo
Paloschi verso il Chievo

Budan stasera a TuttoAtalanta
E Paloschi prepara le valigie per il Chievo

Per i colori nerazzurri il mese di giugno prosegue con il classico appuntamento del lunedì in prima serata con «TuttoAtalanta», la trasmissione televisiva condotta da Matteo De Sanctis e in onda sempre in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it).

Per commentare le ultime voci di calciomercato che riguardano l’Atalanta con le trattative in entrata ed in uscita ma anche la prossima serie A e l’Europa League, saranno ospiti in studio l’ex attaccante atalantino Igor Budan, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, i giornalisti Roberto Belingheri, Cesare Malnati e Giangavino Sulas.

Per i telespettatori c’è sempre la possibilità di mandare domande e pareri a «TuttoAtalanta» con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo TV»: agli stessi indirizzi è anche possibile inviare le fotografie da inserire nella rubrica «Facce da stadio».

Nel frattempo ecco le ultime news dal calciomercato: Alberto Paloschi è inevitabilmente verso l’addio, con destinazione Chievo. Per Conti in partenza, invece, va usato ancora il condizionale e si attendono notizie fresche. Questa settimana potrebbe essere quella decisiva per Conti e il Milan. L’Atalanta ha sempre nel mirino le punte esterne Caprari e Politano.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 12 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA