Borussia-Atalanta, fioccano le bufale
Ancora presto per la caccia ai biglietti Ovet

Nessuna apertura della vendita alla Ovet mercoledì mattina, né tanto meno attraverso L’Eco di Bergamo. La caccia ai biglietti per la partita di Europa League tra Borussia Dortmund e Atalanta inizia con una serie di bufale.

Tantissimi tifosi hanno chiamato la Ovet per sapere se, come da voce circolata negli ultimi giorni, il 20 dicembre sarebbe stata aperta la vendita dei pacchetti per la Germania. Non è così e lo si può vedere con chiarezza nell’annuncio fatto sul sito dell’agenzia di viaggi. «Mercoledì 20 dicembre non saranno aperte le vendite per la trasferta di Dortmund. Avviseremo in seguito quando apriremo le vendite». Negli ultimi giorni si è sparsa anche la voce di una possibile gestione di una quota dei biglietti da parte de L’Eco. Non è così e non sarà così. L’Atalanta non ha ancora comunicato nessuna decisione ufficiale sui biglietti dei sedicesimi di Europa league: non le date e soprattutto non la quantità dei biglietti disponibili. L’Eco di Bergamo vi terrà aggiornati su tutte le novità che riguardano i biglietti.

Le uniche certezze per ora sono sul tragitto: ci sarà la possibilità di muoversi verso la Ruhr in aereo (charter diretto Orio-Dortmund, da mattina a sera), oppure in pullman (opzione già vista solo in occasione di Lione-Atalanta), con la partenza da Bergamo nella serata del mercoledì e la ripartenza dalla Germania giovedì sera dopo la partita, con rientro a casa nel primo pomeriggio di venerdì. Il viaggio su strada è piuttosto lungo: quasi dieci ore in auto, tra le tredici e le quattordici in pullman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA