Camminata neroazzurra, boom di iscritti Ai nastri di partenza anche Percassi

Camminata neroazzurra, boom di iscritti
Ai nastri di partenza anche Percassi

La domenica di festa organizzata da Club Amici della’Atalanta si arricchisce di un partecipante eccellente, il presidente Antonio Percassi sarà, insieme a Bellini, ai nastri di partenza della camminata neroazzurra. Iscritti vicini al record assoluto.

Salvo imprevisti ci sarà anche Antonio Percassi al via dell’undicesima edizione della Camminata nerazzurra di domenica 4 giugno. Il presidente atalantino sarà affiancato del’ ex capitano Giampaolo Bellini che ha autografato la maglietta (diventata ormai da collezione) che indosseranno i partecipanti. A proposito di adesioni esistono i presupposti per toccare punte senza precedenti. Vale la pena sottolineare che il record da battere è rappresentato dalle 16.200 presenze stabilito quattro anni fa. «I nostri punti per iscriversi, una trentina sparsi in città e in provincia, sono presi d’ assalto: evidentemente a dare un’adeguata spinta sono stati gli strabilianti risultati conseguiti dalla squadra. In altre parole l’EuroAtalanta ha contagiato tutti». Sono le parole del numero uno degli “Amici” Marino Lazzarini a capo delle 82 sezioni che annoverano circa 5 mila soci.

camminata neroazzurra 2014

camminata neroazzurra 2014
(Foto by Beppe Bedolis)

Tre percorsi, da 6, 10 e 17 chilometri attraverso gli angoli più suggestivi di Città Alta e dei Colli. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto alle Associazioni onlus. Nella storia della manifestazione sono stati raccolti in totale quasi 500 mila euro. Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria del Centro di Coordinamento, in via Novelli 8, a Bergamo (tel. 035.213658).

camminata neroazzurra 2014

camminata neroazzurra 2014
(Foto by Beppe Bedolis)


© RIPRODUZIONE RISERVATA