Camminata, nuova maglietta
Su «L’Eco» ecco dove iscriversi

Parte l’operazione Camminata, anche se la presentazione non è ancora avvenuta. Da giovedì 1° maggio sono in vendita a cinque euro le magliette, che in questa ottava edizione saranno bianche come l’anno scorso, ma con la doppia striscia nerazzurra spostata sul lato sinistro.

Parte l’operazione Camminata, anche se la presentazione non è ancora avvenuta. Da giovedì 1° maggio sono in vendita a cinque euro le magliette, che in questa ottava edizione saranno bianche come l’anno scorso, ma con la doppia striscia nerazzurra spostata sul lato sinistro e lo scudetto dell’Atalanta visibile sul petto.

La data è quella del primo giugno, in questa occasione non in occasione dell’ultima partita interna, ma qualche settimana più tardi. La novità è l’abbinamento all’iniziativa promossa dall’Atalanta, Città Nerazzurra, che terrà compagnia per tutta la settimana precedente: da martedì in poi eventi, concerti e intrattenimento tutte le sere, con gran finale nel weekend nel Villaggio Nerazzurro. Come al solito ricavato devoluto in beneficenza: dettagli ancora da definire. Il 14 maggio conferenza stampa.

Leggi su L’Eco di Bergamo del 1° maggio dove iscriversi

all’8ª Camminata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA