Campagna abbonamenti Foppa
Prezzi bloccati e la t-shirt ufficiale

Si apre lunedì la campagna abbonamenti per la stagione 2009/2010 della Foppapedretti Bergamo. Al grido «6 da Foppa», slogan della nuova campagna abbonamenti e marchio di una linea di abbigliamento esclusiva in uscita nei prossimi mesi, scatta la corsa per assicurarsi un posto in prima fila per ammirare le campionesse d’Europa al PalaNorda di Bergamo.

«6 da Foppa». Sei come le European Champions League conquistate dalla Foppapedretti Bergamo. Sei come senso di appartenenza. La Foppapedretti appartiene a ogni suo tifoso, ogni tifoso appartiene alla Foppapedretti. Ecco d unque nascere l’idea di quello che sarà lo slogan della Campagna Abbonamenti 2009/2010 e di una linea di abbigliamento griffata Foppapedretti.

«6 da Foppa» sarà il logo che accompagnerà l’intera prossima stagione e il richiamo che il Volley Bergamo fa ai suoi tifosi perché corrano a prenotare la propria tessera d’abbonamento. I prezzi sono rimasti bloccati.

Tredici incontri di campionato, la Coppa Italia e tutte le eventuali gare dei playoff scudetto che verranno disputati al PalaNorda di Bergamo saranno comprese nelle tessere valide per la stagione 2009/2010 allo stesso prezzo del campionato scorso.

Mini abbonamento anche per la Champions League (3 gare di prima fase e 2 eventuali di playoff): al momento della sottoscrizione della tessera per Campionato e Coppa Italia, sarà possibile far valere il diritto di prelazione anche sulla Champions League.

Strepitoso e da collezione ancora una volta l’omaggio riservato agli abbonati: la t-shirt ufficiale utilizzata dalle atlete della Foppapedretti nelle sedute d’allenamento. E di nuovo eccezionale sarà il momento della consegna: in una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l’avvio del campionato italiano, le atlete della Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente tessere d’abbonamento e t-shirt a ciascun abbonato.

È possibile prenotare la tessera 2009/10 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15 alle 18. I possessori della tessera valida per la stagione 2008/09 potranno far valere il diritto di prelazione (per i settori di tribuna centrale e di tribuna numerata) entro giovedì 30 luglio 2009.

TESSERE PER CAMPIONATO E COPPA ITALIA

Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni): 50 euro (se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family). Abbonamento Ridotto (6-18 anni): 80 euro.
Abbonamento Intero: 130 euro.
Abbonamento Tribuna Numerata: 190 euro.
Abbonamento Tribuna Centrale:  270 euro.
Ingresso gratuito fino a 5 anni.

TESSERE PER CHAMPIONS LEAGUE
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni): 10 euro (se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family).
Abbonamento Ridotto (6-18 anni):
20 euro.
Abbonamento Intero: 30 euro. 
Abbonamento Tribuna Numerata: 40 euro.
Abbonamento Tribuna Centrale: 50 euro.
Ingresso gratuito fino a 5 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA