Cassa Rurale con il big Torino
Withu con l’abbordabile Mantova

Appuntamenti domenicali per Cassa Rurale Treviglio e Withu Bergamo.

«Bancari» impegnati al PalaFacchetti, a partire dalle 19,30 (diretta televisiva in chiaro) con Torino, terza in graduatoria dopo la capolista Tortona e la seconda Udine. Il team della Bassa ha sin qui vinto tre delle cinque gare sin qui disputate ed é reduce della batosta con la citata Tortona. Scontata la volontà di un immediato riscatto per proteggere saldamente l’obiettivo playoff auspicato dalla dirigenza. Per rimandare a casa l’ambizioso quintetto piemontese sarà necessaria un’adeguata prestazione sul parquet dell’intero collettivo con Frazier, Nikolic e Borra in primis. Coach Devis Cagnardi avrà a disposizione i dieci titolari. PalaFacchetti vietato al pubblico: questo, purtroppo, non costituisce novità.

Withu invece in terra virgiliana per cercare di abbandonare l’ultimo posto della graduatoria. Il piatto non solo piange ma esiste il rischio di essere rigettati nella classica crisi di identità. Un salutare colpo di spugna andrebbe identificato nel conseguimento della vittoria. Gli avversari di turno sulla carta non sono un granché, ma per la Withu di questi tempi sottovalutare chi si trova di fronte sa tanto di spropositato. Essenziale, comunque, saper reggere al meglio la situazione peraltro assolutamente non prevista.
Nota di cronaca: la trasferta di Mantova rappresenta per Massimo Lentsch la duecentocinquantesima gara vissuta da presidente del club cittadino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA