Castagne:«Inaccettabile subire gol così»
Zapata: «Continueremo a lottare»

La delusione dei due giocatori nerazzurri dopo la sconfitta con lo Shakhtar.

«Dopo oggi tutto è più complicato ma noi continueremo a lottare per questa coppa. Sappiamo che non è facile però continueremo a lottare nelle altre partite». Queste le dichiarazioni di Duvan Zapata nel post partita di Atalanta-Shakhtar Donetsk 1-2, seconda giornata della fase a gironi della Champions League.

«In campionato abbiamo avuto la fortuna di vincere all’ultimo minuto, ora ci capita il contrario ma dobbiamo continuare a guardare avanti - ha commentato Zapata ai microfoni di Sky - Eravamo consapevoli che oggi fosse importante mettere sul campo tanta intensità, lo abbiamo fatto ma loro hanno grandi capacità davanti. Ma la squadra tutto sommato oggi ha fatto bene». Infine sui punti di crescita della Dea: «Per vincere dobbiamo giocare come abbiamo fatto oggi, magari con un pò più di intensità, perché il livello in Europa è ancora più alto rispetto al campionato. Impareremo da questa partita e vedremo dove migliorare».

«Abbiamo avuto alcune occasioni e sul finale siamo andati vicino a segnare ma non possiamo di certo prendere un gol così. Dovevamo fare fallo e questa è la differenza tra una grande squadra e una squadra forte, ma non come le altre di alto livello». Questo il commento di Timothy Castagne nel post partita di Atalanta-Shakhtar Donetsk 1-2, seconda giornata della fase a gironi della Champions League. «Non possiamo trovare delle scuse, è la nostra seconda partita in Champions ma dobbiamo fare meglio - ha commentato il giocatore dell’Atalanta ai microfoni di Sky - Abbiamo ancora quattro partite e se le giochiamo con questa intensità possiamo fare dei punti importanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA