C’è «TuttoAtalanta» lunedì sera
D’Alessandro ospite a Bergamo Tv

Sarà uno dei volti nuovi della campagna acquisti estiva, il 23enne esterno romano Marco D’Alessandro, il calciatore nerazzurro ospite della puntata di «TuttoAtalanta» in onda come ogni lunedì in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre).

A commentare il difficile momento nerazzurro e la quarta sconfitta consecutiva, stavolta ad opera dell’attaccante bergamasco Manolo Gabbiadini, saranno anche l’ex calciatore di Atalanta e Sampdoria Fausto Rossini, l’ex arbitro Mario Mazzoleni, il presidente del Csi Bergamo Vittorio Bosio e il giornalista Elio Corbani.

Per i telespettatori possibilità di scrivere domande e pareri con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Nel corso della trasmissione saranno svelati ulteriori dettagli della finalissima del Casting per il volto femminile di «TuttoAtalanta», che si terrà giovedì 09 Ottobre dalle ore 19.30 al locale Dieci10 di Grassobbio e che sarà trasmessa venerdì 10 Ottobre dalle ore 20.50 su Bergamo Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA